15/07/ – 20/07/2014

Artisti dello spray e museo? Ci piace! Dopo il grande successo della scorsa edizione, il festival “Cans in Frames” (bombolette in cornice) torna a Museion. Anche quest’anno tutti gli interessati potranno vedere gli artisti dello spray creare opere in tempo reale

Per tutta la durata del festival artisti dello spray provenienti da tutto il mondo creano le loro opere sulla terrazza davanti a Museion in appassionanti sedute di live painting. E non finisce qui: giovedì 17 luglio alle ore 18 viene presentato il progetto “Cans in Frames” nell’ambito di MurArte, mentre alle ore 20 i maestri Patrick Grigo e Nina Kripas, in collaborazione con Bolzano Danza, presentano uno spettacolo di danza Hip-Hop e breakdance dei loro allievi.

Chi vuole portare con sé un pezzo di Cans in Frames trova al bookshop di Museion una pubblicazione con le creazioni di dodici artisti dello spray che hanno partecipato al festival

Artisti:

Sye 153 (USA), Joys (PD), Corn 79 (TO), MrFijodor (TO), Capo (VE), Chuck (Nicaragua), Sanue (BZ), RCK (BZ), Orbit (GER), Aceuno (Roma), Seim (GER), Se Lama (BZ), Speak (BZ)

“Cans in Frames” (bombolette in cornice) è una collaborazione tra il Comune di Bolzano, l’associazione Volontarius e Museion.

 

01_Museion_Cans in Frames_invito

Info:

Cans in Frames

dal 15/07 al 20/07/2014
Live Painting ogni giorno durante gli orari di apertura Museion, ore 10-18
giovedì 17/07/2014
ore 18 presentazione progetto “Cans in Frames” di MurArte
ore 20 spettacolo di danza Hip-Hop e breakdance, in collaborazione con Bolzano Danza

Ingresso gratuito

 

 

Grafica: Matteo Caria, Sanue
Immagine di copertina: Cans in Frames 2013, Foto: Luca Meneghel