Giovedì@Museion

Non perdetevi i giovedì a Museion: è il luogo ideale per trascorrere una serata speciale a Bolzano! Dalle ore 18 si entra gratis. Potete visitare mostre di alto livello di artisti riconosciuti in tutto il mondo. E se volete saperne di più, alle ore 19 il nostro team dei mediatori vi accompagna attraverso le esposizioni con informazioni sugli artisti e sull’arte contemporanea in generale. A Museion Passage il Café Museion vi invita a gustare un aperitivo lungo con stuzzichini.

Non solo arte: il giovedì a Museion offre anche un ricco programma di eventi culturali e sociali. L’intenzione è offrire uno spazio fisso per giovani artisti e appassionati di musica all’interno di una struttura aperta al pubblico come Museion.

16/05/13, ore 18.30 – Intruders, la community di franzmagazine ritorna a Museion: conoscere gente, scambiarsi e passarsela bene in buona compagnia.

23/05/13
ore 19
.00 – Cubo Garutti
ore 22.00
– Facciata Mediale
Nicolò Degiorgis: Camera Cubica

Il fotografo Nicolò Degiorgis trasforma lo spazio del Cubo in una camera oscura, che gli abitanti del quartiere possono esplorare e provare insieme all’artista. Una selezione delle immagini così prodotte confluisce poi in una pubblicazione, che verrà presentata nel quartiere Don Bosco il 23 maggio . La stessa sera viene proiettata sulla facciata di Museion una selezione delle immagini.