#TeleMuseion #TakePart: Ingrid Hora – REACHING OUT!

Ingrid Hora, "The Great Leap Forward", 2011. Metallo, gomma. Dimensioni variabili. Courtesy Galleria Doris Ghetta, Ortisei. Foto Luca Guadagnini / Lineematiche

Suggerimenti creativi e ludici per stabilire un contatto fra vicini di casa. Sviluppato dall’artista Ingrid Hora

Per tutte le età tra i 0 e i 99 anni

Non solo i musei e i loro visitatori e visitatrici, ma anche gli artisti e le artiste di tutto il mondo si trovano attualmente a casa, incoraggiandoci oggi più che mai a trovare forme alternative di percepire il mondo e ad attivarci in maniera creativa! Così anche l’artista Ingrid Hora (Bolzano, 1976),la quale, oltre alla sua attuale presenza artistica nel Piccolo Museion – Cubo Garutti, condivide con il pubblico di Museion la sua personale visione di un passatempo domestico.

Nell’attuale situazione di separazione sociale, lo sguardo quotidiano dalla finestra di casa le ha dato l’idea di organizzare varie iniziative per mettersi in contatto con il suo vicinato. Che si tratti di un “dito” lungo un metro che batte sul vetro della finestra di fronte, di un cerchio annodato lungo la facciata o di un teatro d’ombre per il divertimento di un ampio pubblico – nei suoi suggerimenti c’è sicuramente qualcosa per tutti e tutte!

 

REACHING OUT!:
clicca qui