Visite guidate del giovedì via Zoom alla mostra sulla collezione Erling Kagge

Foto Fanni Fazekas

giovedì 4 febbraio e giovedì 11 febbraio, ore 18-18:30, in lingua italiana: https://bit.ly/36pRiUG (codice di accesso: 721267)
giovedì 4 febbraio e giovedì 11 febbraio,, ore 18:30-19, in lingua tedesca: https://bit.ly/3r4nkxI (codice di accesso: 998345)

 

Museion invita all’appuntamento online con le visite guidate del giovedì sulla piattaforma Zoom. Giovedì 4 febbraio e giovedì 11 dalle ore 18 alle 19 le mediatrici di Museion saranno infatti a disposizione del pubblico per un tour in diretta alla scoperta della mostra  in corso “Walking. Movements North of Bolzano” sulla collezione privata del celebre esploratore Erling Kagge. La mostra presenta una selezione di oltre sessanta lavori tra dipinti, disegni, fotografie e sculture e traccia un affascinante percorso da Oslo a Bolzano tra artiste e artisti più e meno conosciuti al grande pubblico. Una speciale sezione della mostra, dedicata a Raymond Pettibon, mette in dialogo le opere dalle Collezioni Kagge e Museion.

La partecipazione alla visita, che si svolge in lingua italiana e tedesca, è libera. Non occorre prenotazione, basta collegarsi al seguente link https://bit.ly/36pRiUG  per la visita in italiano alle 18 (codice di accesso: 721267) e al link https://bit.ly/3r4nkxI per la visita in tedesco alle 18:30 (codice di accesso: 998345). La visita guidata si svolge in forma dialogica: il pubblico può infatti porre domande e intervenire. Grazie al supporto tecnico di uno speciale cavalletto, le mediatrici potranno mostrare al pubblico collegato le opere presentate a Museion.