Sostieni Museion

Le donazioni sono un sostegno fondamentale per tutto ciò che Museion propone, partendo dalle mostre, passando per la didattica e la mediazione, fino alla cura della collezione.

Il tuo contributo tocca ogni aspetto del museo e ci supporta nella creazione di un luogo accogliente e stimolante per visitatrici e visitatori, aiutando il più ampio pubblico possibile a comprendere e apprezzare l’arte moderna e contemporanea e l’imprescindibile valore storico che ha per il territorio. L’arte contemporanea parla infatti dei cambiamenti della società di oggi, apre quesiti e tenta di dare delle risposte per decifrare il futuro. 

Ci sono molti modi per sostenere Museion - che tu sia una o un privato, una fondazione, un’azienda o una via di mezzo - con molti vantaggi personalizzati disponibili come riconoscimento per la tua generosità e fiducia.  Ringraziamo le nostre e i nostri soci e donatori per la loro fedeltà ed entusiasmo e non vediamo l’ora di coinvolgere nuove e nuovi amanti dell’arte per condividere esperienze straordinarie.

Fai una donazione

Fondazione Museion
Banca Cassa di risparmio Bolzano Filiale Point 12,  I
BAN IT32I 06045 11600 000000019000
Bic/SWIFT: CRBZIT2B090

Diventa mecenate Art Bonus

Sostenete Transart Extended come partner di Museion e Museion Art Club.

Il tuo 5x1000 a Fondazione Museion

Fondazione Museion. Codice fiscale: 02517400210

Programmi di partnership, sponsor tecnici e pubblicitari

Per informazioni rivolgiti a: Cristina Ferretti
Tel. +39 0471 223419 Email: cristina.ferretti@museion.it 

Per informazioni rivolgiti a: Cristina Ferretti
Tel. +39 0471 223419 Email: cristina.ferretti@museion.it oppure amministrazione@museion.it

Die Stiftung MUSEION. Museum für modern und zeitgenössische Kunst sucht ein/e Event Manager/in die/der Kreativität, Flexibilität, Verhandlungsgeschick, Organisationstalent, Durchsetzungsvermögen, Teamgeist und hohe Eigeninitiative hat.

Leggi di più